Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 8 luglio: Patricia vuole sabotare Carmen!

Le Anticipazioni di Un Altro Domani della puntata dell’8 luglio ci rivelano che Patricia cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Carmen. Intanto, Julia si dà da fare con la sua attività…


L’episodio di Un Altro Domani che andrà in onda venerdì 8 luglio 2022 sarà ricco di spunti interessanti: Julia continuerà a muoversi nella sua attività, mentre, nel passato, anche Carmen prende una decisione importante riguardante il lavoro, sebbene dovrà fare i conti con chi vuole ostacolarla. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere grazie alle Anticipazioni Giornaliere di Un Altro Domani, soap opera iberica in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.


Leggi anche: Un Posto al Sole Anticipazioni del 26 luglio 2019: Serena non vuole un altro bambino


Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 8 luglio: Julia assume personale

Julia ci ha messo un po’ a capire cosa fare della sua vita: c’è da dire che con una madre come Diana è difficile riuscire a stare in piedi con le proprie gambe. Inoltre, anche la persona che era al suo fianco era un po’ come la donna, desiderosa di decidere della sua vita. Ma, alla fine, Julia è riuscita a emanciparsi e a capire cosa vuole fare della sua vita, sia sul profilo amoroso che lavorativo. Così, dopo non pochi problemi, finalmente la sua…