Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 21 luglio: Patricia incolpa…

Torna l’appuntamento con le Anticipazioni di un Altro Domani, soap opera trasmessa su Canale 5: nella puntata di domani, giovedì 21 luglio, scopriremo che Patricia riuscirà a far cadere su qualcun altro il suo delitto…


L’episodio di un Altro Domani che andrà in onda giovedì 21 luglio 2022 riporta l’attenzione su Julia e Carmen: mentre la prima si troverà a dover gestire le avance di Sergio, la seconda assisterà alle manovre malvagie di Patricia… la donna costringerà Sibebi a prendersi la colpa della morte di Agustina! Scopriamo maggiori informazioni grazie alle Anticipazioni della Puntata di domani, ecco il riassunto della trama.

Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 21 luglio: Sergio torna alla carica

Tutti festeggiamenti sono pronti: Julia può finalmente gustarsi l’evento tanto atteso. Le ci è voluta grande forza d’animo, ma finalmente la sua bottega può partire. Se l’è cavata anche con l’organizzazione della festa, sebbene in un primo momento aveva ceduto lo scettro della serata a sua madre. Quando però ha scoperto che Diana ha cercato di creare gravi problemi a Tirso, la ragazza ci ha litigato ferocemente.

Sergio ci prova con Julia, nella Puntata del 21 luglio

Sergio ha provato in tutti i modi a riprendersi Julia, e spesso non ha usato mezzi…