Un Altro Domani Anticipazioni 3 agosto 2022: Angel brutale con Ines!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Altro Domani in onda il 3 agosto 2022 su Canale 5 rivelano che la gelosia spinge Sergio a lasciare il paese. Nel frattempo, a Rio Muni, mentre Ines ed Angel si allontanano ancora di più, Carmen e Victor sembrano avvicinarsi…


Nell’episodio di Un Altro Domani di mercoledì 3 agosto 2022, Julia e Tirso organizzano insieme la festa per il paese, e Sergio, vedendoli, sente di essere di troppo: l’uomo è pronto a fare i bagagli. Nel passato, invece, durante un party Ines ed Angel discutono, mentre Carmen e Victor si stanno divertendo… almeno fino a quando qualcuno non li interrompe bruscamente. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:45 su Canale 5.

Sergio pensa di lasciare il paese, nelle Anticipazioni dell’episodio del 3 agosto

Alla fine, “chi la dura la vince”: Julia ha insistito per difendere il titolo di Robledillo come uno dei borghi più belli di tutta la Spagna, ed ora, benché la maggior parte dei suoi abitanti fossero titubanti, tutti si ritrovano a festeggiare. L’imprenditrice e Tirso organizzano un party per il paese, e Sergio, osservandoli bene, prende coscienza del fatto che, con ogni probabilità, lui ormai sia di troppo. Così, medita…