Un Altro Domani Anticipazioni 23 settembre 2022: Diana è scandalizzata!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Altro Domani in onda il 23 settembre 2022 su Canale 5 rivelano che Diana è incredula…


Nell’episodio di Un Altro Domani di venerdì 23 settembre 2022, Diana non può crederci: Julia e Sergio hanno deciso di festeggiare il loro divorzio! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:45 su Canale 5.

Julia è felice di poter contare su Sergio, nelle Anticipazioni dell’episodio del 23 settembre

Sergio ha deciso che fosse giunto il momento di sostenere Julia in tutto e per tutto, ed è per tale ragione che si è trasferito da lei. Inoltre, l’uomo ha persino accettato di andare a lavorare in bottega, per dare una mano. Se, però, Julia è felice di poter contare su Sergio, c’è qualcuno che la pensa diversamente. Elena, infatti, trova del tutto assurdo che l’imprenditrice desideri avere al suo fianco l’ex marito, che, tra l’altro, oltre ad essere piuttosto invadente, non sempre si è comportato correttamente nei suoi confronti.

Anticipazioni Un Altro Domani: Elena non sopporta Sergio!

Mentre la madre di Maria sbraita, scontenta dell’ingombrante – e a parer suo inopportuna – presenza di Sergio, Julia si gode la sua compagnia. I due, benché non siano più…