Un Altro Domani Anticipazioni 18 novembre 2022: Diana cacciata via!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Altro Domani in onda il 18 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che Julia chiede a Mario di farle un favore: deve invitare Diana ad uscire con lui! Elena, invece, è in pensiero per i colleghi…


Nell’episodio di Un Altro Domani di venerdì 18 novembre 2022, stanca dell’onnipresenza materna, per godersi una serata in intimità con Sergio, Julia chiede a Mario di portare Diana a cena fuori. Intanto, Elena sta cercando un modo per evitare la riduzione della giornata lavorativa per i dipendenti della bottega… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:45 su Canale 5.


Leggi anche: Un Altro Domani Anticipazioni 17 ottobre 2022: Diana scioccata! Scopre…


Julia e Sergio convivono a casa di lei, nelle Anticipazioni dell’episodio del 18 novembre

Julia e Sergio, dopo aver divorziato, si sono rimessi insieme. La loro frequentazione, inizialmente segreta, è ormai stata ufficializzata… e sulla bocca dei più a Robledillo. Così, i due si sono finalmente sentiti liberi di andare a vivere insieme, a casa di lei. Dunque, nonostante le obiezioni di Tirso, Elena, Mario e molti altri, Julia e l’ex marito si stanno godendo il loro ritorno di fiamma…

Un Altro Domani…