“Un altro bimbo in arrivo”

Silvio Berlusconi, l’ultimogenito del Cav e di Veronica Lario, insieme a Federica Fumagalli presto di nuovo genitori. Dopo il piccolo Emanuele Silvio, quattordicesimo nipote del leader di Forza Italia, il cui nome è un omaggio al nonno, il lieto annuncio a sorpresa.

Silvio Berlusconi, la famiglia si allarga. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli vantano una storia d’amore iniziata ben 11 anni fa. I due si sono conosciuti all’Università e da allora hanno condiviso un lungo percorso di crescita fino a convolare a nozze due anni fa presso la basilica di Sant’Ambrogio e al cospetto di pochi intimi. Un evento che presto avrebbe portato Silvio Berlusconi a diventare nonno dopo un anno. (Silvio Berlusconi, occhio al dettaglio).

La notizia di Silvio Berlusconi pronto a diventare di nuovo nonno è stata diffusa dal settimanale Chi Magazine dove si apprende che il lieto evento è stato comunicato durante il battesimo del primogenito della coppia, Emanuele Silvio. Dopo appena un anno la coppia vive un altro importante traguardo. Il bebè in arrivo si troverebbe a metà del suo percorso, solo 4 mesi per essere accolto tra le braccia di mamma e papà.

Silvio Berlusconi nonno figlio Luigi Berlusconi Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi e Federica non hanno ancora reso noto, però, nè il sesso nè il nome del bebè. Una famiglia Berlusconi che si…