Umberto Gaudino, stenterete a riconoscerlo così: com’era ai tempi di Amici18 e Ballando

Umberto Gaudino è completamente cambiato, il ballerino di Amici 18 dopo il talent show di Canale Cinque si è trasformato completamente: il prima e dopo clamoroso.

Umberto Gaudino-Altranotizia

Chi non conosce Umberto Gaudino, il ballerino campano che ha partecipato ad Amici 18? Con il suo talento è riuscito ad arrivare fino alla finale. Se vi ricordate di lui sbarbato, con la felpa oversize della divisa della scuola, accompagnata alla timidezza e alla bravura delle esecuzioni dalla tecnica impeccabile tenetevi pronti adesso l’allievo di Amici è un altro: ecco la sua trasformazione.

Umberto Gaudino, da Ballando con le stelle ad Amici

Umberto ha iniziato a danzare quando era ancora un bambino e durante l’adolescenza è riuscito ad entrare nella nazionale italiana. Gaudino ha poi fatto la sua prima esperienza televisiva partecipando nel 2006 al programma televisivo di Rai Uno Ballando Con le Stelle.

Nello show condotto da Milly Carlucci è stato l’insegnate dell’attrice Martina Pinto. Grazie alle capacità e alla professionalità dimostrata, Guadino viene riconfermato anche per l’edizione successiva del programma, questa volta gareggia con l’attrice Sara Santostasi e la coppia si aggiudica il podio d’onore al 2º posto.

Dopo queste esperienze di successo nel piccolo…