Ultimo nelle corsie del reparto oncologico: i fan si commuovono

Ultimo è un famoso cantautore italiano che nel 2019 è arrivato secondo a Sanremo con: I tuoi particolari. Musicalmente molto dotato ha già vinto, pur essendo ancora molto giovane, tanti premi e riconoscimenti. E’ anche una persona molto generosa, ecco quale bellissimo gesto ha compiuto.

Ultimo-Political24

 

Il cantante Ultimo, di recente, ha annunciato che la sua prossima fatica musicale programmata per il prossimo 22 ottobre si chiamerà: Solo e avrà una copertina in binaco e nero dove lui appare in primo piano. Solo è il suo quarto anno in studio e giunge a due anni e mezzo di distanza dall’ultimo. Nel frattempo è diventato l’artista italiano più giovane di sempre a esibirsi in uno stadio.

Ma quale bel gesto ha compiuto di recente?

Ultimo, davvero un bravo ragazzo

Ultimo è un cantante che ha ottenuto il successo ancora molto giovane, ma questo non sembra avergli dato alla testa, infatti rimane un artista molto umile e generoso e ne ha dato prova in questi ultimi giorni.

Infatti si è esibito presso il reparto oncologico dell’ospedale Gemelli di Roma, facendo felici tanti bambini molto malati che sono rimasti assolutamente entusiasi di questa magnifica sorpresa che li ha distratti dalle pesanti cure che devono affrontare ogni giorno per cercare di stare meglio.

Per…