UeD, Teresa Langella denuncia molestie del medico: Dal Corso commenta

Uomini e Donne

Il racconto su Instagram è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma l’ex tronista ha deciso di essere d’aiuto con la sua esperienza

Teresa Langella ha denunciato delle molestie subite dal medico chirurgo. Un racconto che è arrivato all’improvviso su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne non aveva accennato nulla nei giorni scorsi. Oggi però ha deciso di condividere con i fan ciò che le è capitato ed è un gesto molto importante, perché può essere d’aiuto a chi ha subito la stessa cosa e non ha il coraggio di denunciare. Quando una donna si espone pubblicamente raccontando la sua esperienza, per quanto dolorosa sia, lo fa per aiutare altre donne. E Teresa è dello stesso avviso, non a caso nel suo messaggio ha scritto anche questo.

Sul profilo Instagram, Teresa ha raccontato le molestie del chirurgo. Non lo ha fatto scrivendo i particolari di ciò che le è capitato, ma pare lo abbia reso pubblico dopo aver denunciato. Anzi c’è dell’altro, perché l’ex tronista oggi è stata in tribunale per testimoniare contro il medico dopo la denuncia. Nel pomeriggio infatti la Lagella ha scritto tra le storie di essere assente oggi perché è stata una giornata molto dura per lei. “Sono molto…