UeD, Teresa e Salvatore è finita. Parla lei: “Sono stata malissimo”

Uomini e Donne

Per la prima volta l’ex tronista entra nel dettaglio dopo la rottura con Di Carlo, lasciandosi andare a un piccolo sfogo

Nessun annuncio ufficiale, ma ormai è chiaro: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati. La coppia nata a Uomini e Donne, convolata a nozze nel 2016, non ha ancora svelato i motivi della rottura. Preferiscono entrambi mantenere un basso profilo sulla questione, in particolare lui. Infatti, da parte dell’ex corteggiatore non arriva ancora alcun segnale. Non si conoscono, dunque, i motivi che hanno portato Teresa e Salvatore a chiudere la loro storia d’amore. Nonostante ciò, l’ex tronista decide di rompere il silenzio rivelando come sta affrontando questo duro periodo, svelando qualche dettaglio in più.

Non è facile procedere serenamente con la propria vita dopo la fine di un matrimonio o di una lunga relazione. Sebbene questo sia certo, Teresa non ha alcuna intenzione di abbattersi, anzi. Nei giorni scorsi, prima ancora dello sfogo delle scorse ore, ha condiviso varie foto in cui appare sorridente, per dimostrare che la vita va avanti e che c’è sempre una luce da seguire. “Vi racconto una storia: Alla fine lei ce la fa”, ha scritto qualche giorno sul suo profilo…