UeD, problemi di salute e ansia per Giulio Raselli: cos’ha scoperto

Uomini e Donne

L’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi ha raccontato via Instagram Stories cosa gli è successo di recente: per fortuna pare nulla di grave

Sono state ore di grande preoccupazione queste per Giulio Raselli, uno dei volti noti di Uomini e Donne in passato corteggiatore e tronista nella trasmissione di Maria De Filippi. L’influencer e imprenditore ha infatti raccontato via Instagram Stories di essersi sottoposto a due esami per cercare di capire quale fosse la ragione dietro ai suoi recenti problemi di salute.

Nelle score ore, Giulio Raselli aveva raccontato di star vivendo una discreta ansia per un secondo esame al pube a cui si sarebbe ben presto sottoposto. L’esame in questione l’ha dovuto fare presso una struttura medica questa mattina, alle 11:30, dopo aver dormito soltanto quattro ore proprio alla luce della tensione e forse della paura di scoprirne i risultati.

Con una Stories, Raselli aveva informato i follower che era effettivamente impegnato a farsi visitare e che molto presto avrebbe ricevuto la risposta che tanto attendeva. Quello che è emerso l’avrà di certo stupito, in senso positivo, visto e considerato che probabilmente temeva di avere qualcosa di peggiore. Giulio…