UeD news, Teresanna regala una scena epica: ecco come asfalta Armando

A Uomini e Donne Teresanna Pugliese conquista, anche questa volta, il pubblico di Canale 5. Nel corso di questa edizione capita spesso che l’ex tronista sia presente in studio a commentare ciò che accade tra i partecipanti dello show, come opinionista. La prima volta è giunta in questo ruolo per commentare il libro di Raffaella Mennoia, nel quale ci sono alcuni dettagli che sembrano riferirsi alla sua esperienza nel programma. Ed ecco che poi la produzione ha deciso di continuare a ospitarla nel corso di alcune registrazioni.

Nella puntata andata in onda oggi Teresanna asfalta Armando Incarnato, ricevendo l’applauso del pubblico, che da casa commenta sui social. Sono diversi i commenti positivi che girano sulla Pugliese e sul suo duro confronto con il cavaliere napoletano. I toni si alzano nel momento in cui lui confessa che c’è stata una certa vicinanza con Gloria, durante una loro uscita. Le sue parole, a detta di molti, sarebbero state davvero indelicate.

Innanzitutto, Teresanna ammette che Armando non le piace proprio. “Te lo dico da napoletana”, dichiara sconvolta da ciò che sta accadendo da quando il cavaliere si è seduto al centro dello studio. Secondo la Pugliese, Incarnato ha “toccato un livello bassissimo” e non c’entra assolutamente niente il…