UeD Matteo Ranieri e Valeria Cardone, è già crisi? Sospetti e retroscena

Uomini e Donne

Il tronista 29enne e la sua scelta stanno ancora insieme o no? Ecco cosa non convince e la risposta della 25enne ai gossip

Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono in crisi? Sono molti i segnali che fanno pensare ad una rottura temporanea o definitiva tra l’ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne. Anzi, secondo gli ultimi gossip, alimentati dall’opinionista Deianira Marzano, i due adesso starebbero insieme praticamente per finta, per lavoro. Ecco perché le malelingue hanno insinuato tutto ciò.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone appaiono sempre più distanti. L’ex tronista e corteggiatore 29enne scelta di Sophie Codegoni e la corteggiatrice 25enne da tempo non pubblicano più foto insieme sui social. Ciò è stato notato dai fan della coppia e dagli esperti di gossip, che si chiedono il motivo. D’altronde i due sono soliti condividere praticamente ogni dettaglio delle loro vite. Per questo la mancanza di foto insieme sui loro feed è alquanto anomala.

Deianira Marzano, opinionista ed esperta di gossip, nel pomeriggio del 15 maggio 2022 ha addirittura parlato di “coppia fantasma”. Poco dopo la diffusione massiccia di voci riguardo ad una loro possibile crisi la Cardone si è affrettata a pubblicare…