UeD, il famoso tronista in ospedale: tantissima preoccupazione dei fan

Nelle scorse ore un ex tronista di Uomini e Donne è stato il protagonista di una spiacevole disavventura che ha raccontato attraverso il suo profilo social: scopriamo di più.

Il tronista (famosissimo) di Uomini e Donne in ospedale – lettoquotidiano.it

Secondo quanto ha raccontato sul suo profilo social, il noto tronista non sta affatto attraversando un periodo tranquillo. In questi giorni è stato colpito da diverse disavventure, tutte molto serie: tutti i dettagli.

La terribile disavventura del tronista di Uomini e Donne

Tutti ricorderete Joele Milan, il famoso tronista di Uomini e Donne che ha abbandonato il programma di Maria De Filippi, dopo le scorrettezze che la redazione ha scoperto successivamente. 

In particolare, durante un ballo, Joele ha chiesto alla sua corteggiatrice di frequentarsi di nascosto lontano dalle telecamere, infrangendo così le regole della trasmissione. Ma dopo la breve esperienza nel dating show di Canale 5, ha ricevuto tantissime critiche sui social.

Il giovane non ha trascorso momenti facili, ma non è finita qui perché nelle scorse ore ha vissuto una vera e propria disavventura molto più grave, che ha raccontato tramite il seguitissimo profilo Instagram: scopriamo cosa è accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, lascia…