UeD gossip, Armando deriso sul Web per i capelli: lui replica così

Uomini e Donne

Il look sfoggiato da Incarnato nelle ultime puntate ha scatenato l’ilarità dei social, ma lui non ci sta e risponde con dei video

I capelli di Armando Incarnato sono stati grandi protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne. Non è la prima volta che il protagonista del Trono Over stupisce il pubblico con i suoi look, ma stavolta il Web si è scatenato più delle altre volte. I capelli lisci, stiratissimi e quasi a caschetto di Armando insomma non sono passati inosservati. Anzi, l’impressione è che il pubblico si sia distratto con i capelli e non sia riuscito a prendere sul serio ciò che diceva quando era inquadrato. Ahinoi, però, Armando non gode di particolare simpatia né fiducia da parte del pubblico, per cui i capelli potrebbero essere stati solo una scusa per il non prenderlo sul serio. In ogni caso, i commenti sono stati numerosissimi in questi giorni.

Su Twitter in particolare ci sono stati commenti divertenti e altri meno. Molti hanno paragonato Armando con i nuovi capelli a Lord Farquaad, il personaggio di Shrek. Ma a quanto pare non tutti si sono limitati a commentare sui social, in piazza diciamo, perché ad Armando potrebbero essere arrivati diversi messaggi in merito. Dalla sua reazione è…