UeD, Giorgio Manetti parla di Isabella e affossa Gemma: perché non va via

Giorgio Manetti non tornerà a Uomini e Donne, lo ha messo in chiaro per l’ennesima volta in una nuova intervista oggi. Da qualche settimana il suo nome è rispuntato nello studio, anche se in effetti non è mai andato via del tutto. Con Gemma Galgani sempre protagonista si continua a parlare, di tanto in tanto, anche del gabbiano George. Di recente si è vociferato del possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne per Isabella Ricci, ma così non è. Superguida Tv ha intervistato l’ex Cavaliere, che ha parlato anche di Gemma. Innanzitutto ha chiarito di non aver mai detto di voler tornare nel programma, ma è stata una deduzione sbagliata da parte di qualcuno.

Giorgio non vuole tornare a Uomini e Donne, avrebbe conosciuto Isabella nel caso fosse ancora nel parterre, ma così non è. Oggi escluderebbe quasi del tutto il ritorno: “Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante”. Il motivo è legato all’esperienza che ha avuto, che non sempre è stata allegra e positiva visti tutti gli attacchi che ha ricevuto. A proposito di Isabella Ricci, invece, ha detto:

“Penso che Isabella sia una bella signora, con un certo stile ed una buona educazione (per me fondamentale) con la quale scambierei volentieri due chiacchiere ed un caffè, lontano dai…