UeD Ginevra Pisani sorprende: “Sento ancora Claudio D’Angelo”

La professoressa de L’Eredità si racconta, dal passato a Uomini e Donne all’esperienza al fianco di Flavio Insinna fino ad arrivare ai progetti futuri

In questo momento, a causa del Coronavirus, la carriera di Ginevra Pisani è sospesa in un limbo. Intervistata per Il Giornale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sogna di tornare presto in televisione e perché no, un futuro nel mondo del cinema. La napoletana è poi tornata a parlare di Claudio D’angelo, l’ex tronista conosciuto proprio nel dating show di Canale 5 e con il quale ha vissuto una storia intensa di ben due anni. “Volevo trovare l’amore, desideravo trovare il mio primo amore e credevo nello scopo del programma e mi sono iscritta. È stata un’esperienza veramente forte sotto tanti aspetti”, ha raccontato la giovane a proposito della trasmissione di Maria De Filippi. Infine lo stop a L’Eredità e gli elogi per il suo conduttore.

“Claudio lo sento ancora, voglio sapere come sta, non mi faccio scrupoli a chiamare”

Una storia che aveva appassionato tantissimi telespettatori di Uomini e Donne. Ginevra e Claudio hanno vissuto una bella storia d’amore durata due anni provando anche la convivenza di coppia. La campana ha spesso affermato di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex…