UeD, Gianni asfalta Tina e svela: “C’è scritto nel contratto con Maria”

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne è accaduto l’impensabile, i due opinionisti si sono scontrati pesantemente, non è mai successo prima. “Tutta colpa” di Gemma Galgani: scopriamo cosa è successo. 

Gianni Sperti e Tina Cipollari – lettoquotidiano.it

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono migliori amici anche fuori dai riflettori, ma poche ore fa, i due colleghi hanno avuto una forte litigata nello studio di Uomini e Donne a causa di Gemma Galgani: scopriamo cosa è accaduto.

UeD, il gesto che ha spiazzato tutti

La famosa dama torinese, Gemma Galgani, ha compiuto 72 anni, un traguardo molto importante. Ovviamente, Tina Cipollari per un’occasione così non ha potuto non presentarsi a mani vuote. 

Infatti, la bella e bionda opinionista ha portato in studio una torta gigante con 75 candeline. Come immaginerete già, le candeline in più non sono una casualità. Ma non è finita qui, perché sul dolce c’erano delle decorazioni un po’ bizzarre. 

Per la precisione, la Cipollari ha inserito delle foto non carine e come ad ogni regalo ha affiancato un biglietto di auguri, con delle parole per niente piacevoli, molto offensive, come “cretina” e accuse come di cambiare uomo facilmente.  

Un gesto che ha fatto infuriare terribilmente Gianni Sperti. Il collega, difende…