UeD Cristian Gallella tuona su Tara dopo anni: “Ora parlo io”

Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne si lascia andare a un lungo sfogo su Instagram sulla fine del matrimonio con Tara Gabrieletto

Sono passati più di due anni anni dalla fine della storia di una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne, quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Nel lontanto 2012, l’ex tronista scelse l’ex corteggiatrice e da allora iniziò un lungo amore che proseguì sotto i riflettori. Dopo la partecipazione a “Temptation Island”, Cristian chiese la mano a Tara durante una diretta de “L’Isola dei famosi“, dove partecipò come concorrente nel 2016. Poi, improvvisamente, la favola giunse al termine. Nell’estate del 2020, l’imprenditore ha annunciato la fine del matrimonio.

Nel frattempo, Tara ha più volte rilasciato dichiarazioni pungenti nei confronti dell’ex marito. Le ultime risalgono allo scorso agosto, quando l’influencer ha dichiarato di non avere più alcun rapporto con Christiana. “Con Cristian non vi siete più visti ne sentiti?”, ha chiesto un’utente. “No, per quello esiste l’avvocato”, ha risposto senza peli sulla lingua. Inondata di domande da parte dei suoi seguaci, mandò anche un’altra frecciatina sul perché fosse…