UeD, che fine ha fatto Ennio? L’ex di Gemma è stato costretto a lasciare tutto

Uomini e Donne, che fine ha fatto Ennio Zingarelli? Ecco che cosa è successo all’ex fidanzato di Gemma Galgani.

Ennio di Uomini e Donne – lettoquotidiano.it

Ricordate Ennio Zingarelli, l’ex fidanzato di Gemma Galgani con il quale la dama torinese stava per convolare a nozze? È sparito dalla circolazione. Ecco perché.

Che fine ha fatto Ennio Zingarelli

Tra i protagonisti più amati del dating show di Canale 5 vi è sicuramente Gemma Galgani. La dama torinese da ben 12 anni fa parte della famiglia di Uomini e Donne. Maria De Filippi si è prefissata un obiettivo: aiutare la bella signora a trovare l’uomo della sua vita.

Diciamo che il destino si è un po’ accanito contro Gemma Galgani che non è riuscita ancora a trovare il suo principe azzurro ma la torinese è speranzosa e a 72 anni, crede ancora fortemente nell’amore ed è convinta che prima o poi riuscirà a lasciare gli studi Mediaset con l’uomo che sarà in grado di rubarle il cuore.

In 12 anni di presenze, la Galgani ha conosciuto e frequentato diversi uomini e tra questi Ennio Zingarelli. Lo ricordate? I due si sono vissuti anche fuori dallo studio di Uomini e Donne e stavano per compiere il grande passo ma poi la loro relazione è naufragata. Che fine ha fatto Ennio Zingarelli?

La nuova vita dell’ex…