UeD anticipazioni, arriva una nuova tronista (già nota): l’indiscrezione

Uomini e Donne

Nello show di Maria De Filippi, tra poche settimane, dovrebbe approdare un’altra donna sul trono: una tra Roberta e Andrea Nicole sceglierà nei prossimi giorni

Arriva un’indiscrezione su Uomini e Donne: sarebbe in arrivo una nuova tronista. Sembra che la ragazza che siederà sul trono non è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Questo è ciò che anticipa in questi minuti Il Vicolo delle News. Non si tratta di una notizia certa e confermata, ma non è sicuramente da escludere. Al momento, sono attivi tre tronisti: Roberta Giusti, Andrea Nicole Conte e Matteo Ranieri. Le prime due, si sa, sono vicine alle rispettive scelte. Dunque, dovranno inevitabilmente lasciare il posto a qualcun’altro.

Diverso il discorso per l’ex corteggiatore di Sophie Codegoni, salvo imprevisti. Al suo fianco presto si siederà un altro tronista e, secondo questa nuova indiscrezione, si tratta di una donna. L’anticipazione bomba fa sapere che la ragazza avrebbe già girato il suo video di presentazione, pertanto sarebbe a un passo dal trono. In effetti, pare che approderà nel programma di Maria De Filippi “tra poche settimane”. Non è stato reso noto il nome di questa nuova tronista, ma ci sono dei dettagli da…