UeD, Angela Paone e Antonio si sono sposati: i dettagli del matrimonio

Uomini e Donne

La coppia del Trono Over di Uomini e Donne è convolata a nozze lo scorso 17 dicembre ma la notizia è trapelata soltanto nelle scorse ore

Trono Over di Uomini e Donne, fiori d’arancio per Angela Paone, 45 anni, e Antonio Stellacci, 60: l’ex dama e l’ex cavaliere sono convolati a nozze lo scorso 17 dicembre anche se la notizia della loro unione è stata fatta trapelare soltanto nelle scorse ore. Tramite delle Stories Instagram, Angela ha infatti reso noto di essersi sposata con l’uomo. I due si sono conosciuti negli studi del dating show di Canale Cinque lo scorso settembre ed è stata passione travolgente. Angela, prima di incontrare Stellacci, aveva avuto alcune frequentazioni con degli uomini del programma timonato da Maria De Filippi, ma nessuna di queste era andata a buon fine. Discorso diverso con Antonio…

Pochi giorni dopo il primo approccio, Angela e Antonio hanno subito capito di essere fatti l’una per l’altro. Così hanno deciso di abbandonare gli studi di UeD, iniziando a viversi lontano dai riflettori e pianificando il matrimonio. E pensare che inizialmente Stellacci ebbe timore di chiedere il numero di telefono dell’ex dama, convinto che fosse una donna troppo impegnativa per lui. Qualcosa…