UeD, addio senza precedenti al trono over

A Uomini e Donne i colpi di scena e gli scontri non mancano mai. Già da un po’ di tempo si vocifera che un cavaliere del parterre del trono over potrebbe lasciare definitivamente il programma: scopriamo di più.

Uomini e Donne di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

Il noto cavaliere di Uomini e Donne, si trova spesso al centro dello studio per discutere sulle sue frequentazioni e la maggior parte delle volte, dei semplici confronti si trasformano in scontri molto accesi, soprattutto con gli opinionisti del programma. L’uomo ancora non riesce a trovare la donna giusta per lui: avete capito di chi stiamo parlando? scopriamolo.

Addio ad un noto volto di Uomini e Donne

Come ben saprete lo scopo del programma è quello di trovare l’amore ad ogni tronista, dama o cavaliere. E’ capitato tantissime volte che i partecipanti trovassero una persona con la quale costruire una storia d’amore, ma non tutti sono fortunati sotto questo punto di vista. 

Gemma Galgani lo sa bene, sono più di 10 anni che si trova tra le donne del parterre femminile. Ha avuto diverse frequentazioni importanti, ma il principe azzurro non è ancora arrivato. 

Come lei c’è anche Biagio Di Maro, l’uomo non si trova da tantissimi anni nella trasmissione di Maria De Filippi come la dama torinese, ma…