U&D, Tina si vendica di Gemma: secchiate d’acqua in studio

Lo scontro tra Tina e Gemma è entrato nel vivo da settimane. Lo studio di Uomini e Donne, infatti, si è già trasformato in un campo di battaglia, con le due contendenti che se le cantano di santa ragione e per ogni più futile motivo. A scatenare le ire della Cipollari, questa volta, è stata la prova di seduzione della Galgani, che si è cimentata in un sexy car wash che ha lasciato sgomenti tutti i presenti.

Uomini e Donne, la vendetta “bagnata” di Tina

Un’iconica 500 bianca e un look che è stato promosso persino dall’esigentissima Anahi Ricca, stylist del programma. Gemma ha così sfoderato tutte le sue migliori capacità fino a scatenare la reazione dell’opinionista, che non ha potuto fare a meno di commentare la sua esibizione fatta di movenze accattivanti e di tanto sapone, usato come mezzo per raggiungere il parterre maschile.

Tra l’entusiasmo generale, Gemma ha trasformato lo studio in un inusuale autolavaggio che ha convinto proprio tutti, anche quelli più scettici. La prima sfilata della nuova edizione del programma si è così sviluppata su dei contorni piuttosto particolari, con una Galgani che si è confermata come una delle grandi protagoniste della nuova edizione dello show.

Come premio per questa sua audacia, Tina ha pensato che fosse il…