U&D, il ritorno di Teresanna Pugliese e la caduta di stile di Armando

L’ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne è stato ricco di sorprese e di polemiche: come sempre, in studio è accaduto davvero di tutto. Dal ritorno di Teresanna Pugliese allo scivolone di Armando, non possiamo certo dire di esserci annoiati.

U&D, Teresanna Pugliese torna in studio

La nuova puntata di Uomini e Donne ci ha concesso un momento revival, con Teresanna Pugliese: sono passati quasi 10 anni da quando l’avevamo conosciuta, proprio sul trono dello show di Maria De Filippi. La sua è stata una storia lunga e tormentata, fatta di uscite e ingressi (dallo studio, ovviamente!), per poi concludersi con una bellissima scelta accanto a Francesco Monte. Tra di loro le cose non sono poi andate bene, ma oggi Teresanna è felice assieme a suo marito Giovanni e al loro bellissimo bimbo.

In occasione del suo ritorno a Uomini e Donne, l’ex tronista si è lasciata andare a qualche confessione. Ha raccontato di come Monte gliel’abbia fatta pagare quando, al suo turno sul trono, l’ha lasciata a lungo sulle spine prima di sceglierla. E ha accennato ad un tradimento, un capitolo ormai sepolto nel suo passato che evidentemente non vuole rivangare. Infine, la Pugliese ha ammesso di non aver mai più visto Francesco, di aver messo una pietra sopra a quella…