U&D, Gemma conosce Francesco. Ma con Costabile non è tutto finito

A Uomini e Donne si sta per aprire un nuovo capitolo, che vede protagonista (come al solito) Gemma Galgani. Dopo la delusione d’amore subita solo qualche settimana fa, la dama ha deciso di conoscere il nuovo cavaliere appena arrivato in studio proprio per lei. Francesco sembra averla colpita positivamente, ma c’è ancora qualcosa in sospeso con Costabile.

U&D, Gemma conosce Francesco

Si chiama Francesco Leoni, è un infermiere e grazie al suo lavoro ha girato il mondo, collaborando con il Ministero degli Esteri e con varie organizzazioni umanitarie – tra cui Emergency. Il nuovo cavaliere ha ammaliato lo studio, e non solo per il suo fascino un po’ selvaggio (Tina Cipollari lo ha subito battezzato Babbo Natale, per via della sua lunga barba bianca). Ha infatti raccontato qualcosa della sua vita in Africa, dove ha trascorso ben 25 anni prima di fare ritorno a casa, per poi accennare a qualche avventura in Asia e, addirittura, nella Corea del Nord.

Insomma, Francesco sembra avere davvero tante armi a sua disposizione per affascinare una donna. In effetti, Gemma ne è rimasta colpita, anche se ormai è diventato impossibile capire quali siano i suoi veri pensieri. Il dubbio è che per lei sia una vera e propria sfida: nel momento stesso in cui Tina la provoca,…