U&D, aria di crisi tra Joele Milan e Ilaria Melis: cosa sta succedendo

Avevano così voglia di conoscersi da aver infranto il regolamento di Uomini e Donne, ma pare che la scintilla si sia già spenta: secondo diverse voci, Joele Milan e Ilaria Melis si starebbero allontanando. A ravvivare la fiamma delle indiscrezioni sono alcuni indizi social, che vedrebbero coinvolta un’altra protagonista dello show di Maria De Filippi. Tuttavia l’ex tronista si è affrettato a smentire i rumor.

Joele e Ilaria, storia al capolinea

Negli ultimi giorni sono nati molti dubbi attorno alla storia tra Joele e Ilaria: sebbene i due abbiano iniziato a frequentarsi solo da pochissimo tempo, sembra che stiano vivendo un momento di crisi. Gli indizi arrivano soprattutto da Instagram, dopo che alcuni fan della coppia hanno notato dei like “sospetti”. L’ex tronista ha infatti iniziato a seguire Carolina Ronca, la non scelta di Giacomo Czerny. Spunta dunque un “terzo incomodo” tra i due giovani innamorati, che tanto hanno fatto per poter stare insieme quando erano ancora a Uomini e Donne.

Le voci si sono fatte più consistenti quando Deianira Marzano, influencer ed esperta social di gossip, è intervenuta sull’argomento. “So da una persona vicina a Joele che le intenzioni sono di non continuare la storia” – ha rivelato tra le sue storie di…