tutto sulla seconda stagione Netflix

Snabba Cash 2 si farà?

Snabba Cash 2: continua la serie svedese?

Ambientata a Stoccolma a dieci anni di distanza dagli eventi raccontati nella trilogia, la serie televisiva disponibile da mercoledì 7 aprile su Netflix tratta dal romanzo omonimo di Jens Lapidus pubblicato nel 2006.

I tre film da cui la serie Netflix trae ispirazione, ovvero Snabba Cash, Snabba Cash IIe infine Snabba Cash – Livet Deluxe, si sono rivelati un successo al botteghino svedese, con Warner Bros. in testa per produrre una versione americana della trilogia che avrebbe visto Zac Efron protagonista.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al centro della storia si trova Leya (Evin Ahmad), una giovane madre single che cerca di sbarcare il lunario nel mondo delle startup, un ambiente in continuo fermento dove il desiderio di ottenere status e denaro è più forte che mai.

Leya è decisa a sfondare, costi quel che costi. Il jet set imprenditoriale, così come il mondo criminale, è più brutale, caotico e spietato che mai e quando questi due mondi convergono, le alleanze, le amicizie e le partnership d’affari saranno messe alla prova nella ricerca infinita di soldi facili. Appaiono nella serie anche Alexander Abdallah, Ali Alarik, Olle Sarri, Dada Fungula Bozela e Jozef Wojciechowicz alias Z.E..

La…