tutto sul nuovo teen drama Rai

5 minuti prima serie tv quando esce? Nel 2022

Al via le riprese di 5 minuti prima, la nuova serie tv teen-dramedy prodotta da Panamafilm in collaborazione con Rai Fiction e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Si accede proprio a Torino la macchina da presa per la serie tv diretta dal regista Duccio Chiarini, e creata da Luca Padrini e Simona Nobile. Una storia sulle problematiche adolescenziali più comuni e allo stesso tempo più complicate di sempre, “Dal problematico rapporto col sesso e gli affetti si snodano le vicende dei protagonisti: un delicato mosaico che racconta con dolcezza un passaggio all’età adulta più intimo e profondo”. Queste le parole del regista Duccio Chiarini mentre svela qualche indizio sul progetto in arrivo.

Quando ci aspettiamo quindi l’uscita di 5 minuti prima? Con molta probabilità la serie tv pensata per i più giovani è destinata ad approdare sui canali Rai nel 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento, infatti, non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale. La produzione fa sapere però che le riprese termineranno a fine dicembre, ed è quindi plausibile immaginare il suo debutto nella prima metà del 2022. Per conoscere maggiori dettagli non ci resta che attendere notizie ufficiali dalla Rete.