“Tutto rovinato per una p…”

Gossip

Per colpa di un tradimento sarebbe giunto al capolinea il matrimonio tra i due argentini

Wanda Nara e Mauro Icardi non stanno più insieme. È quanto trapelato dalle ultime storie Instagram della soubrette e procuratrice argentina nonché ex opinionista del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Maxi Lopez ha condiviso sul suo account social un messaggio che ha fatto tremare i tanti fan della coppia.

“Hai rovinato un’altra famiglia per una pu…”, ha scritto Wanda Nara su Instagram. Non è finita qui: nelle ultime ore sono sparite dall’account della 34enne tutte le foto di coppia con Mauro Icardi. La Nara ha inoltre smesso di seguire sui social network l’attaccante del Paris Saint-Germain.

Nella lista dei profili seguiti da Wanda Nara è scomparsa anche China Suarez, 29enne cantante, attrice e tiktoker di Buenos Aires. Secondo la stampa argentina sarebbe la donna che avrebbe intrapreso in questi mesi una relazione clandestina con Mauro Icardi. La Suarez si è lasciata da poco con l’attore cileno Benjamin Vicuna, dal quale ha avuto i figli Magnolia e Amancio. Dal precedente legame con l’attore argentino Nicolas Cabré è invece nata nel 2013 la piccola Rufina.

Sempre dal Sud America alcuni media hanno riportato…