tutto quello che succede nella stagione 4

Lucifer stagione 4 episodio 1 – “Va tutto bene”

È passato un mese da quando Chloe ha scoperto la vera natura di Lucifer e ha lasciato la città. Lui è sconsolato e triste ma dimostra di essere cambiato quando un ladro che ha abbandonato nel deserto tempo prima per salvarlo dal carcere si fa vivo per rubargli dei soldi. Lui gli mostra di essere il diavolo e atterra facilmente i complici dell’uomo. Poco dopo però decide di dargli un’altra opportunità e gli regala oro e denaro per saldare i debiti, pagare le cure mediche degli altri ladri e rifarsi una vita.

Non appena il ladro se ne va arriva Maze, che gli chiede se è ancora arrabbiato con lei per aver cercato di ucciderlo. Lui le dice che ha superato la cosa e la donna capisce che è in pensiero per Decker. Maze non lo ammette ma anche lei spera nel ritorno della detective, per poter parlare con Trixie e chiederle scusa. Il giorno dopo Lucifer si reca sulla scena di un omicidio e parla con Ella. Le dice che non ha più senso che si presenti lì se Chloe non è nei paraggi.

Chloe però compare poco dopo, rivelandogli di aver accettato la verità, anche perché lui in fondo è sempre stato sincero con lei. Lucifer però non sembra convinto di questa affermazione, ragione per cui si reca da Linda. La psicologa gli…