Tutto pronto per la prima puntata di Grand Hotel, ma com’è finita la seconda stagione? Evento terribile

Manca pochissimo alla prima puntata di Grand Hotel, ma ricordate com’è finita la sua seconda stagione? L’evento terribile ha sconvolto tutti. 

L’attesa è finalmente terminata! Dopo l’ultima puntata shock di New Amsterdam, Canale 5 è pronto ad intrattenere il suo pubblico in queste calde sere d’estate con una nuova serie tv totalmente imperdibile. Stiamo parlando proprio della famosissima Grand Hotel – intrighi e passioni, la mini serie tv spagnola che ha saputo riscuotere un successo impressionante sin da subito.

Grand Hotel. Credits: Instagram

A distanza di poco più di un anno dalla messa in onda della seconda stagione, Grand Hotel ritorna in onda con la sua terza ed ultima stagione. Cosa accadrà? Al momento, non ci è dato sapere granché sul susseguirsi degli eventi, ma a quanto pare sembrerebbe che ci attenderanno degli episodi imperdibili ricchi di colpi di scena, intriganti misteri e clamorose new entry. In attesa di saperne di più, però, siete curiosi di sapere com’è finita la stagione scorsa? È trascorso diverso tempo dalla messa in onda della sua ultima puntata e non tutti ricordano l’evento terribile che ha sconvolto tutti gli abitanti della cittadina e gli ospiti dell’hotel.

Com’è finita la seconda stagione di Grand Hotel? Colpo di…