tutti vorranno sapere com’è andata

Alessandra Celentano l’ha fatto davvero: l’insegnante di Amici ha lasciato di stucco, adesso tutti vorranno sapere com’è andata.

In tantissimi attendevano il ritorno di Amici! A distanza di mesi da tutte le indiscrezioni che circolavano sul cast e su questa ventiduesima edizione, il talent è finalmente ritornato in onda con delle novità davvero clamorose.

Alessandra Celentano. Credits: Instagram

Se da una parte Veronica Peparini ed Anna Pettinelli hanno scelto di dire ‘addio’ al programma di Maria De Filippi, dall’altra c’è chi non ha preso assolutamente le distanze dal talent. E continua ad essere una delle sue colonne portanti. Non parliamo solo di Rudy Zerbi, ancora tra i professori di canto, ma anche di Alessandra Celentano. La maestra di danza classica è tra coloro che è entrata a far parte del ‘parterre’ degli insegnanti sin dalle sue prime edizioni e che ancora adesso – a distanza di più di 20 anni – continua ad essere un volto amatissimo.

Fate molta attenzione: da quanto si apprende da Davide Maggio, sembrerebbe che Amici non sia l’unico programma in cui vedremo Alessandra Celentano! L’insegnante del talent, infatti, si è presentata in un trasmissione in cui – a detta della sua padrona di casa – non sono soliti presentarsi in molti….