Tutti si chiedono dove si tiene lo spettacolo di Zelig: in pochissimi lo sanno



Zelig è uno spettacolo televisivo amatissimo e molto seguito, ma tutti si chiedono dove si tiene e dove vengono registrate le puntate: non tutti lo sanno.

Era il momento che più aspettavamo di questa stagione televisiva. E, finalmente, è arrivata. A distanza di ben 25 anni dalla sua prima puntata, Zelig è ritornato in tv. E, per circa tre settimane, regalerà uno spettacolo davvero impressionante.

Zelig, dove si tiene lo spettacolo? Fonte Foto: Instagram

Al suo timone, ovviamente, ci saranno sempre loro: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, storica coppia di Zelig e conduttore amatissimi da tutto il suo pubblico. Giovedì 18 Novembre, come sappiamo, è andata in onda la prima puntata di questa edizione. Stasera, quindi, ne andrà in onda la seconda. E Giovedì prossimo, invece, l’ultima. Cosa occorre sapere, però? Dato lo sconsiderato successo, c’è la possibilità che Zelig possa essere riconfermato e, magari, questa volta il suo viaggio dura un po’ di più? Chi lo sa! Il pubblico italiano lo chiede a gran voce. Fatto sta che, almeno fino a questo momento, non abbiamo tantissime informazioni in merito. In attesa, scopriamo qualche cosa in più su di esso. Ad esempio, vi siete mai chiesti dove si tiene lo spettacolo? Scopriamo insieme…