Tutti pazzi per i dolci di Ernst Knam, ma dove si trova la sua pasticceria?

Tutti conoscono Ernst Knam ed impazziscono per i suoi dolci, ma sapete dove si trova la sua pasticceria? In moltissimi se lo chiedono.

È iniziata da pochissime settimane questa decima edizione di Bake Off, eppure il suo pubblico ne è uscito completamente matto. D’altra parte, con i concorrenti scelti, il ruolo inedito di Clelia D’Onofrio e la new entry nel cast, il programma di Real Time non poteva fare altre che suscitare questa reazione.

Iniziata verso i primi di Settembre, questa decima stagione di Bake Off si sta dimostrando tra le più incredibili in assoluto. Avete già un vostro preferito? Tutti i concorrenti in gara hanno le carte in regola per rivelarsi il vincitore del talent, ma solo uno avrà la possibilità di aggiudicarsi il titolo finale. Chi? Staremo a vedere!

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice di Bake Off dopo la giovane Daniela Ribezzo – su cui vi abbiamo recentemente svelato com’è cambiata la sua vita dopo il talent – siamo pronti a raccontarvi ogni cosa su una domanda che, senza alcun dubbio, anche voi vi sarete posti. Facciamo riferimento ad Ernst Knam e alla sua pasticceria. Oltre che un amato personaggio tv, il giudice di Bake Off è uno stimatissimo pasticcerie, ma siete curiosi di sapere anche voi dove si trova la…