Tutti l’hanno amato in ‘Tequila e Bonetti’: com’è cambiato oggi



Impossibile dimenticarlo in ‘Tequila e Bonetti’, ma avete visto com’è diventato oggi il suo protagonista? Com’è cambiato dopo anni.

Una serie televisiva che, sin dalla sua prima puntata, ha riscosso un successo davvero impressionante. E di cui i suoi protagonisti, ancora oggi, vengono ricordati con immenso affetto. Stiamo parlando proprio di ‘Tequila e Bonetti’.

Lo ricordate in Tequila e Bonetti? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Il 1992 ha sancito il suo esordio sul grande schermo: oggi è amatissimo, ma sapete in che cosa è diplomato?

Andata in onda per la prima volta in Italia nel 1993, la serie televisiva concentrata sulle avventure del poliziotto Nick Bonetti, dei suoi colleghi e del simpaticissimo cane Tequila ha saputo riscuotere un successo davvero impressionante. Non soltanto, infatti, è andato in onda per ben 12 episodi, ma continua ad essere ancora adesso vivo nella mente del suo amatissimo pubblico. Sono davvero tantissime, infatti, le persone che si chiedono che fine abbiano fatto oggi i suoi protagonisti e come siano diventato oggi. Ad esempio, ricordate il mitico poliziotto? Ecco. Siete curiosi di sapere qualche cosa in più su di lui? Sono trascorsi quasi 30 anni dalla messa in onda della serie tv, ma com’è…