Tutti i segreti per usare la matita occhi dopo i 40 anni per risultati top!

Tutti i segreti per realizzare un perfetto trucco occhi con la matita a 40 anni: i “do” e i “don’t” dei make up artist si basano sulla scelta del colore e della texture.

Dopo i 40 anni la matita può essere un’arma segreta per la realizzazione di un trucco occhi semplice ma magnetico e affascinante.


(Chedonna)

Il motivo è che la matita è perfetta per delineare lo sguardo, esattamente come un eyeliner, ma può essere sfumata quasi come un ombretto.

Questa sua duplice caratteristica la rende assolutamente perfetta da utilizzare su una palpebra mobile che comincia a presentare rughette e increspature, come accade dopo i 40 anni.

Ci sono però degli accorgimenti che vanno assolutamente presi quando si sceglie quale matita occhi utilizzare per realizzare il proprio make up.

Scegliere il colore sbagliato o applicarlo con una tecnica inadatta alla forma dei nostri occhi può rovinare il trucco ma, soprattutto, può far apparire il nostro stanco più stanco e più “vecchio”.

I segreti per un trucco occhi perfetto con la matita (preziosissimi dopo i 40 anni)

In linea generale la matita occhi dev’essere utilizzata per rendere lo sguardo più intenso e il bianco dell’occhio più brillante. Questo unico accorgimento ci…