Tutti contro Lulù Selassié: ecco cosa pensa veramente il padre di Manuel Bortuzzo

C’è tensione al Grande Fratello Vip 6 che coinvolge  la “principessa” Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I litigi sono all’ordine del giorno e, a questo proposito, il padre del nuotatore ha detto la sua.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Grande caos al GF Vip, a cui perfino Alfonso Signorini fa fatica a stare dietro. Gelosie e conflitti che vedono coinvolti, soprattutto, Lucrezia Selassié, Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge. Che cosa sta accadendo?

Ormai è palese ci sia del tenero tra Lulù e il nuotatore paralimpico Manuel e, proprio per questo, lei manifesta molta gelosia nei suoi confronti, attraverso un attaccamento morboso. Soprattutto, la sua “rivale” è Soleil Sorge, avvicinatasi troppo a lui, nonché sua nemica anche per certe presunte dichiarazioni razziste proprio di Soleil riguardo ad alcune concorrenti all’interno della Casa.

Manuel, dal canto suo, è stanco di questi comportamenti e, come ha affermato durante la puntata “vorrebbe solo che lei rispettasse i suoi momenti” onde evitare così di discutere. In tutto questo, Franco Bortuzzo, il suo papà, non sta a guardare e ha espresso la sua opinione in merito. Sentite cos’ha detto!

Lulù Selassié, cosa pensa papà Franco di questa frequentazione?

Franco è un padre a tempo pieno che ama…