tutte le stranezze di un principe nel mirino- Corriere.it

Le rivelazioni del «Sun»: il principe, ora accusato di violenza sessuale dalla supertestimone Virginia Giuffre, ha sul letto una folla di peluches, e colleziona orsacchiotti vestiti da marinaio

Il letto del principe Andrea è sempre molto affollato: ma dei suoi amati peluche. E al personale di servizio del figlio della regina Elisabetta vengono date istruzioni scritte su come posizionare i pupazzetti. Il Sun ha rivelato che esiste addirittura un diagramma che spiega come collocare i peluche: Andrea non dorme se non è circondato da cinque giocattoli, fra cui due ippopotami e una pantera. Ma secondo una delle sue ex cameriere la sua collezione arriva a contare ben 72 animaletti di stoffa. Sono bizzarre abitudini che la dicono lunga su un personaggio finito nei guai con l’accusa di aver stuprato una minorenne, quella Virginia Roberts Giuffre che intende trascinarlo in giudizio a New York dopo essere stata irretita vent’anni fa dal magnate pedofilo Jeffrey Epstein e dalla sua complice Ghislaine Maxwell, entrambi amici stretti di Andrea.

Il principe, secondo il Sun, dà in escandescenze se i peluche non vengono piazzati nell’ordine richiesto: un orsacchiotto deve essere collocato sulla spalliera del letto, a sinistra, sul lato destro del letto ci deve essere un…