Tutte le sfumature di bianco che indosseremo in autunno: i capi must-have

Sembra incredibile pensare ci siano ben centosessanta sfumature di bianco ma è così. Si dividono alla macro in bianco freddo e caldo e nelle collezioni moda per il prossimo autunno troveremo entrambe le tipologie. Vediamo quali non farci sfuggire.

Quando si chiede “quale è il tuo colore preferito” a qualcuno è raro che la risposta sia “il bianco” e questo vale sia per gli uomini che per le donne. Eppure, nonostante sia comunque il nero a dominare nelle tendenze autunno – inverno, il bianco tiene il passo e viene proposto dagli stilisti di tutto il mondo sia negli accessori che per i capi d’abbigliamento.


Fonte: Canva.

Scopriamo insieme cosa comprare nelle tonalità di gesso, avorio, panna, neve, ghiaccio per essere luminose ed in linea con le tendenze del momento.

Le sfumature di bianco che indosseremo da fine settembre sono sorprendenti

Il primo capo tornato alla ribalta è la canotta. Sì, proprio quella maschile, a costine, bianca (naturalmente) da mettere sia con i jeans che sotto maglie traforate con dettaglio brillantini. Sulle passerelle si è vista anche con pantaloni color arancione ed accostata ad abiti molto chic. Per partire andrà benissimo il modello Canneté di Zara a 15,95 euro.

Capi bianchi autunno 22-23 13-9-22
Fonte: Pinterest.

Il soprabito…