tutta colpa del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

Rapporti tesi tra il critico d’arte e l’opinionista tv ed Evelina: c’entra il reality show condotto da Alfonso Signorini

Vittorio Sgarbi ha litigato con la figlia Evelina. Il motivo? Il Grande Fratello Vip! A raccontare tutto è stato lo stesso critico d’arte, scrittore e opinionista tv in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. La giovane Sgarbi, come spifferato dal suo celebre papà, era stata contattata da Alfonso Signorini e dal suo team di autori per la settima edizione del Grande Fratello Vip in partenza a settembre su Canale 5.

Evelina Sgarbi verso il Grande Fratello Vip

Dunque erano fondati i rumors di qualche tempo fa: in pole position per entrare nella Casa più spiata d’Italia c’era anche Evelina Sgarbi. Peccato, però, che la ragazza abbia gentilmente declinato l’invito. Decisione che ha mandato su tutte le furie papà Vittorio, che sperava di vedere la sua erede al GF Vip 7.

“Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro”

Secondo Vittorio Sgarbi la figlia ha rinunciato alla possibilità di guadagnare un mucchio di soldi senza fare praticamente nulla. Evelina,…