Turani, prima e dopo gravidanza: importante messaggio, piovono consensi

Gossip

L’influencer ha scritto delle bellissime parole e ha anche lanciato un messaggio di body positivity, raccogliendo numerosi ringraziamenti

Paola Turani ha fatto un confronto tra due foto prima e dopo la gravidanza, allegando un messaggio molto importante. Sebbene sui social abbia vinto fino a oggi un certo canone di bellezza e di fisicità, sempre più influencer si fanno promotrici di body positivity e di accettazione. Lo ha fatto oggi anche la Turani, che pochi mesi fa ha dato alla luce la sua gioia più bella e più grande: il figlioletto Enea. Lei come anche il suo compagno sono impazziti di gioia, e hanno di sicuro anche un gran da fare. Ed è chiaro che da quando Paola stringe tra le braccia il suo piccolino non ha più pensato all’immagine del suo corpo che riflette lo specchio.

La Turani ha scritto di aver riguardato delle vecchie foto stamattina e di essersi resa conto di quanto e come sia cambiata. “Quanto mi sembra lontana quella Paola dalla Paola di adesso”, queste le sue parole. Ha messo a confronto una foto ritrovata con una foto di pochi giorni fa, una in costume e una in intimo, e si è domandata come si sente oggi, con qualche forma in più. E come si sente? Più che bene, ha detto, si sente completa…