Tu Si Que Vales, la semifinale: Ferilli divina in total pink. E Gerry si collega da casa

Undicesima puntata per Tu Si Que Vales, lo show di Canale 5 che è riuscito a conquistare l’attenzione di un grande pubblico. Sempre soddisfacenti, infatti, gli ascolti per Belen Rodriguez, che insieme a Martin Castrogiovanni e ad Alessio Sakara, è al timone del programma che è giunto alla semifinale. I concorrenti, ormai ad un passo della vittoria, sono estremamente desiderosi di mettere in mostra il loro talento per riuscire ad ottenere la vittoria e il montepremi.

Oltre le capacità dei partecipanti, sono tanti gli elementi che hanno decretato il successo di Tu Si Que Vales. Merito, innanzitutto, di Belen Rodriguez, che, dopo aver ufficializzato con un bacio la sua storia con Antonino Spinalbese, ha messo da parte i gossip sulla sua vita privata e si è dedicata alla conduzione con grande professionalità. Ha, così, dimostrato di essere un’ottima padrona di casa che con ironia e leggerezza è riuscita ad accogliere e a intrattenere i telespettatori.

Occhi puntati anche sui suoi look. La bellissima showgirl, infatti, ha sempre sfoggiato outfit impeccabili e mozzafiato. Anche in questa occasione non ha deluso. La Rodriguez ha scelto di indossare un completo total black, senza spalline e con una scollatura profonda. Ha, poi, aggiunto degli accessori bianchi: le…