Tu si que vales, è accaduto l’imprevedibile | Lacrime in diretta

Tu si que vales, il talent show del sabato sera di Maria De Filippi ha emozionato come non mai. Un’esibizione straordinaria ha scatenato un’ondata emotiva che è sfociata in un’incontenibile commozione. Cosa è successo veramente?

Tu-si-que-vales-Altranotizia

Tu si que vales è un talent show, ma occorre aggiungere anche che è un talent creato e guidato da Maria De Filippi, ovvero da una mente geniale che sa circondarsi di collaboratori, amici, colleghi e concorrenti di livello assoluto. Se le sue trasmissioni divorano record è semplicemente, se tutto questo può essere definito semplice, per tale motivo.

Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni ,Alessio Sakara e Giulia Stabile come conduttori, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari Rudy Zerbi che compongono la giuria e Sabrina Ferilli, che rappresenta la giuria popolare, sono un dream team capace di abbattere qualunque concorrenza.

E poi ci sono i concorrenti ed è in quel momento che l’emozione si fa forte. Come nella puntata di sabato 2 ottobre, che ha provocato un’ondata emotiva senza precedenti. Cosa è successo esattamente?

Tu si que vales e l’emozione…volante

Tu si que vales è un’opportunità di esibirsi per chiunque abbia un talento. Quello che si è visto nella puntata del 2 ottobre è…