Tu si que vales, Belen dolce con Giulia Stabile ma piovono critiche

Televisione

In apertura della puntata finale del programma del sabato sera di Canale Cinque, diversi utenti si sono scagliati contro la ballerina

Tu si que vales è giunto alla fine del suo percorso, con la finalissima di sabato 19 novembre 2022. Come da tradizione, l’appuntamento conclusivo del popolare talent show di Canale Cinque, a differenza del resto della stagione, è stato trasmesso in diretta. Tutti i giurati e i presentatori, naturalmente, presenti: Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti ben comodi sollo loro poltrone, e Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Giulia Stabile dietro al bancone a ‘dirigere il traffico. In apertura della finale, la modella argentina ha riservato un gesto affettuoso nei confronti dell’ex vincitrice di Amici, invitando il pubblico ad applaudirla. Peccato che in molti, sui social, abbiano criticato la giovane danzatrice. E non è nemmeno la prima volta che ciò capita durante la messa in onda di TSQV.

Prima di tutto un applauso anche per la nostra Giulietta che non poteva mancare per la finalissima”, la presentazione dolce con cui la showgirl sudamericana ha dato il benvenuto alla Stabile. “Sei pronta?”, ha aggiunto Belen….