Trump, ecco dove ha seppellito l’ex moglie Ivana: bufera negli Usa

News

L’ex presidente degli Stati Uniti d’America al centro delle polemiche per aver seppellito l’ex moglie in un posto particolare

Donald Trump e normalità, un binomio che non ha ragion d’esistere. Il tycoon americano, ex numero uno della Casa Bianca, è da sempre uomo dalle scelte folli, eccentriche o furbe, che dir si voglia. Nelle scorse ore, una delle ‘sue’ decisioni ha scatenato una bufera mediatica negli Stati Uniti. Cosa ha combinato stavolta ‘The Donald’? Per che cosa si è ritrovato di nuovo ad essere discusso? Per il luogo scelto in cui ha deciso di seppellire l’ex moglie Ivana Trump, deceduta improvvisamente a 73 anni lo scorso 14 luglio.

La donna, icona dell’edonismo dei ruggenti anni 80, è stata tumulata al Trump National Golf Club di Bedminster, New Jersey. La sua salma è stata seppellita giovedì scorso. Il terreno, ha reso noto il New York Times, è stato “consacrato qualche ora prima per permettere la sepoltura cattolica”. Il corpo di Ivana si trova in una zona del club affacciata sui prati da golf. La tomba è assai sobria: c’è una targa col nome, la data di nascita e quella di morte.

Perché Trump ha deciso di seppellire la moglie nel golf club? Perché in quel posto è probabile che…