Trump afferma che sarà arrestato martedì prossimo!

L’ex presidente Donald Trump si aspetta di essere arrestato martedì per  una causa intentata dall’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan e ha invitato i suoi sostenitori a protestare in un post pubblicato sabato su Truth Social.

“Fughe di notizie illegali dall’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan, corrotto e altamente politicizzato, che ha permesso di stabilire record di crimini violenti e il cui capo è finanziato da George Soros, indicano che, senza che nessun crimine possa essere provato, e sulla base di una favola vecchia e completamente sfatata (da numerosi altri procuratori), il candidato repubblicano di gran lunga leader ed ex presidente degli Stati Uniti d’America, sarà arrestato martedì della prossima settimana“, ha scritto Trump. “Protestate, riprendetevi la nostra nazione!“.

Il conduttore di Fox News John Roberts ha informato i telespettatori venerdì pomeriggio che l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan ha richiesto un “incontro con le forze dell’ordine in vista di una potenziale incriminazione di Trump”. Ha detto: “per discutere della logistica per la prossima settimana, il che significa che stanno anticipando un’incriminazione alla prossima settimana”.

“Le stesse fonti che…