Truffa lampo, un sì di troppo azzera il conto. La soluzione definitiva per non cascarci più

Truffa lampo, sempre più denunce a carico di ignoti. Una telefonata e il conto si azzera, attenzione e il trucco per non ricaderci mai più.

truffa (foto pixabay9

Le truffe faranno sempre parte della vita dei cittadini. Si trovano ovunque soprattutto on-line. Gli esperti informatici ne pensano una più del diavolo per cercare di venire in possesso di una quantità di denaro in maniera disonesta.

L’attenzione è sempre in prima linea. Purtroppo gli escamotage sono talmente tanti che a volte confondono. Non sempre si riesce a capire dove c’è il sotterfugio. Spesso le truffe vengono effettuata ai danni delle persone più anziane che magari ci cascano tutto d’un colpo.

Da un po’ di tempo si parla di truffe lampo. Sono ordite ai danni dei cittadini tramite il telefono cellulare. Molte denunce sono state perpetrate da l’Udicon che affianca i consumatori. Tanti sono caduti vittime senza neanche accorgersene.

Truffa, il rimedio che mette al sicuro dal tranello telefonico

La scoperta è stata fatta nel momento in cui il conto corrente risultava rosso o quasi. L’imbroglio funziona in questo modo. Si riceve una chiamata da un numero sconosciuto nel senso che il…