True Story serie Netflix: uscita e streaming

True Story quando esce? Il 24 novembre 2021

Netflix dà il benvenuto alla prima stagione di True Story, serie tv al debutto sulla piattaforma nella giornata di mercoledì 24 novembre 2021. La miniserie è un thriller in sette puntate diretto da Eric Newman e interpretato dagli attori Kevin Hart (Die Hart) e Wesley Snipes (Paper Empire).

I due interpreti statunitensi si calano nei rispettivi ruoli dei fratelli Kid e Caltron alle prese con il possibile fallimento di Kid, comico di fama internazionale a un passo dal rovinare per sempre la sua carriera.

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di True Story, serie tv disponibile sul catalogo Netflix Italia dal 24 novembre 2021.

True Story trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Kevin Hart Paul Adelstein E Tawny Newsome In True Story Credits: Tyler Golden/Netflix

Iniziato il tour a Filadelfia, città dove Kid (Kevin Hart) è nato e cresciuto, il comico di fama mondiale si rende improvvisamente conto che il successo è un’arma a doppio taglio pronta a ferire in qualsiasi momento. In seguito infatti a una serata disastrosa, Kid inizia a domandarsi fino a che punto valga la pena continuare nel suo mondo di bugie e menzogne a discapito di tutto quello che di più caro ha….