True Story 2, si fa la seconda stagione?

True Story 2: avrà una seconda stagione la serie con protagonisti Kevin Hart e Wesley Snipes?

Approda su Netflix alla vigilia del Giorno del Ringraziamento la novità True Story, drama in cinque episodi che vede il comico e attore Kevin Hart unire le forze con la leggenda del cinema Wesley Snipes, celebre per avere prestato il volto al protagonista della saga di Blade.

Di che cosa parla la serie al debutto mercoledì 24 novembre? Durante una tappa del suo tour a Filadelfia, città dove è nato, Kid (Hart), uno dei comici più famosi al mondo, deve decidere fino a che punto vuole arrivare per proteggere ciò che ha quando le conseguenze di una serata persa con il suo fratello maggiore ribelle Carlton (Snipes) minacciano di distruggere tutto quello che ha costruito. Al timone della serie troviamo Eric Newman, già showrunner di Narcos e Narcos: Messico.

continua a leggere dopo la pubblicità

Kid (Kevin Hart) in una scena di “True Story”. Credits: Adam Rose/Netflix © 2021.

Capitanato da Kevin Hart e Wesley Snipes nei rispettivi ruoli di Kid e Carlton, il cast di True Story include Ash Santos (Daphne), Billy Zane (Ari), Chris Diamantopoulos (Savvas), John Ales (Nikos), Lauren London (Monyca), Paul Adelstein (Todd), Tawny Newsome (Billie), Theo Rossi (Gene) e Will Catlett…